Juventus, Pirlo: “Perdiamo spesso la concentrazione”

(Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex)

Non va oltre il pareggio la Juventus nel Derby della Mole contro il Torino. La gara è terminata 2-2, dopo che per lunghi tratti i granata si erano trovati in vantaggio. Un pareggio che serve a poco per i bianconeri che probabilmente devono dire addio al sogno tricolore. Al termine del match ha parlato, ai microfoni di DAZN, il tecnico juventino Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Così non va bene. Sono davvero amareggiato per la gara di oggi. Continuiamo a complicarci le partite da soli”.

“Nel primo tempo eravamo anche partiti bene, abbiamo avuto subito delle occasioni e siamo riusciti a passare in vantaggio quasi subito. Poi però siamo calati e ci siamo fatti riprendere nel punteggio”.

“Pensavamo di poter fare un secondo tempo diverso. Invece pronti via il Torino ha realizzato il gol del vantaggio. Il loro attaccante è stato bravo, ma va detto che noi, con i nostri errori gli abbiamo agevolato il compito. Dopo il loro gol la gara s’è fatta difficile”.

“Commettiamo errori che stanno capitando un pò troppo spesso e soprattutto in avvio dei due tempi. Penso che il problema sia dovuto alla concentrazione. E’ chiaro che non siamo soddisfatti, dobbiamo migliorare e capire che non ci si può deconcentrare neanche per un secondo. Tutte le volte che commetti un errore, come quelli che commettiamo noi, poi lo paghi”.