Juventus, Pirlo: “Non vediamo l’ora di tornare in campo”
Dopo un 2020 chiuso con una brutta sconfitta in casa contro la Fiorentina, la Juventus, domani sera all’Allianz Stadium tornerà in campo per la prima gara del 2021. I bianconeri affronteranno l’Udinese nella 15esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match contro i friulani, ha parlato l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni:
“In allenamento ho visto una squadra vogliosa, stiamo bene. Non vediamo l’ora di tornare in campo dopo l’ultima brutta prestazione contro la Fiorentina. Abbiamo recuperato tutti i calciatori della rosa, vogliamo ripartire nel migliore dei modi”.
“L’Udinese sta attraversando un buon momento, dovremo stare attenti perché tatticamente sarà una partita complicata. Loro sono una squadra fisica e ben organizzata, hanno giocatori perfetti per giocare in ripartenza. Dovremo stare attenti a fare una gara accorta e fare le preventive sui loro due attaccanti e sulle mezzali che sono molto tecniche”.
“Torno a ripetermi e non è una frase fatta, sarà una partita molto complicata, dal punto di vista tattico sicuramente, ma sarà una gara che richiederà anche un grande sforzo fisico”.
“I friulani hanno un giocatore come Pereyra che conosciamo bene, ha giocato anche qui con noi alla Juventus. E’ un calciatore che ha gamba ed è molto tecnico. I miei ragazzi sanno che per vincere dovremo fare una grande gara ed è quello che vogliamo”.