Juventus, Pirlo: “Non pensiamo alle altre, guardiamo partita dopo partita”

Juventus, Pirlo: “Non pensiamo alle altre, guardiamo partita dopo partita”

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo è soddisfatto della vittoria dei suoi contro il Milan, sconfitto a San Siro con un netto 3-1.

Queste le parole del tecnico bianconero, intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Noi guardiamo partita dopo partita e a fine stagione vedremo i risultati. Oggi abbiamo affrontato la partita senza guardare i risultati delle altre, siamo venuti in casa della prima in classifica per giocarcela e abbiamo vinto”.

“Chiesa? Il suo ruolo è quello, l’abbiamo preso per cercare di trovarlo nell’uno contro uno negli ultimi trenta metri e lui lo fa benissimo, che giochi a destra o a sinistra.”

“Rabiot non giocava da quattro partite e oggi era bello fresco, quando è in questa condizione può fare qualsiasi cosa. Non sa neanche lui quante potenzialità può ancora esprimere e cerchiamo di migliorarlo partita dopo partita. Bentancur era stanco e siccome stava rischiando il secondo giallo ho preferito toglierlo.”

“Sull’azione del gol di Calabria abbiamo sicuramente fatto degli errori in fase di posizionamento e non eravamo messi benissimo, ma prima di tutto doveva essere fischiato il fallo su Rabiot”.

“Dybala? Con me sono tutti titolari, ho la fortuna di poter scegliere partita dopo partita in base a quello che cerchiamo e in base alle caratteristiche delle altre squadre. Dybala aveva solo bisogno di recuperare la forma fisica, ha avuto un sacco di problemi e non sta benissimo neanche adesso, noi aspettiamo solo che sia al 100%. Sul rinnovo non intervengo, io faccio l’allenatore e a quello ci pensa la società”.