Juventus, Pirlo: “Giocherà Szczesny. Rammarico per i punti persi”
In vista della sfida contro l’Inter di domani sera alle 18 all’Allianz Stadium, l’allenatore dei bianconeri Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa. Tanti i temi toccati partendo dall’ottima prestazione di Sassuolo, passando per il rammarico dei punti persi con le “piccole” e da qualche scelta tecnica per il match con i campioni d’Italia.
“Abbiamo fatto una partita contro il Sassuolo da squadra, nonostante venivamo da una brutta sconfitta in casa col Milan. C’è stata una bella reazione: ci siamo aiutati, anche nelle difficoltà abbiamo giocato tutti insieme e questo è stato l’aspetto più positivo. Dispiace quindi, vista la prestazione di Reggio Emilia, aver perso punti in qualche occasione dove ci è mancata compattezza. Bastava poco per collezionare qualche punto in più, ma durante la stagione abbiamo avuto cali di tensione”.
Termina la conferenza stampa di Mister @Pirlo_official.
A breve il report sul nostro Sito Ufficiale.#JuveInter pic.twitter.com/5eeTsyOejd— JuventusFC (@juventusfc) May 14, 2021
“Non so ancora chi giocherà davanti tra Ronaldo, Dybala e Morata, dobbiamo recuperare per vedere chi sta bene anche in vista di mercoledì prossimo (finale di Coppa Italia con l’Atalanta, ndr). In porta giocherà Szczesny. L’Inter arriverà con la formazione migliore, vorranno vincere conoscendo il mister e cosa vuol dire Juve Inter a livello calcistico. Prepareranno al meglio questa gara, importante non solo per noi ma anche per loro per far vedere che sono i campioni d’Italia. Se ci sarà una passerella come fatto dalla Sampdoria? Non lo so, noi abbiamo già fatto i complimenti all’Inter. Poi domani vedremo cosa ci diranno di fare”.