Juventus, Perisic ora è vicinissimo: ecco le cifre dell’accordo
La Juventus si prepara ad infiammare un calciomercato “pazzo” con il primo colpo in chiusura: Ivan Perisic. L’Inter si prepara a perdere il suo top player sulla fascia. La trattativa con il croato è in fase avanzata, e come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ottimismo sale sempre di più. I bianconeri oltre al colpo Perisic lavorano anche sul fronte Di Maria e Pogba.
Juventus-Perisic: ecco le cifre dell’accordo
Ivan Perisic si è ormai deciso ad accettare il suo trasferimento in bianconero. L’offerta bianconera è pari a 6 milioni di euro netti a stagione per due anni. La grande stagione quasi conclusa dal croato ha convinto Agnelli e Allegri a spingere forte su di lui per la prossima stagione, che arriverà a parametro zero. L’esterno che ha mandato KO la Juventus in Coppa Italia con una doppietta è stato uno dei migliori anche sul campo del Cagliari, a conferma della grande maturazione e del salto di qualità che ha fatto.
Summit con l’Inter fuori tempo
Perisic alla Juventus sembra ormai questione di tempo. Nonostante i suoi agenti Jurcevic e Ljubicic si siano dati appuntamento con Marotta ed Ausilio a fine campionato, il trasferimento in quel di Torino sembra non subire frenate. Il summit con il club nerazzurro, infatti, arriva fuori tempo ormai. L’Inter si è rassegnata a perdere il suo esterno di centrocampo.