Juventus, per la fascia destra si guarda in casa Real Madrid
La Juventus resta attiva sul mercato per sistemare la fascia di destra con uno sguardo al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano Gazzetta dello Sport la squadra di Massimiliano Allegri sta puntando Alvaro Odriozola del Real Madrid. La notizia circola già da qualche settimana ma i contatti tra giocatore e dirigenza vanno avanti in attesa che si riapra il mercato dopo il Mondiale. L’intenzione della Juventus è quella di ringiovanire la fascia destra e si guarda proprio in casa Real Madrid. Il motivo è legato all’età non più giovanissima di Cuadrado, vicino anche alla scadenza di contratto, e di voler prendere un giocatore con le stesse caratteristiche ma con un’età più giovane.
La Juventus pesca dal Real Madrid
Quest’anno Odriozola non ha giocato neanche un minuto in questa stagione, il terzino non è mai entrato nelle grazie di Ancelotti che lo ha messo sul mercato. L’ex giocatore della Fiorentina vuole giocare per riprendersi la Nazionale che manca dal lontano 2019 e la Juventus potrebbe essere la via giusta. Il progetto che vede protagonista Odriozola dipende solo dalla Juventus visto che il giocatore deve andare via per poter giocare di più. Le cifre parlando di un prestito di 6 mesi pagando 1.7 milioni al giocatore. Presto potrebbe esserci un incontro con l’entourage con il giocatore ha già dato una disponibilità di massima a trasferirsi a Torino.
Le alternative ad Odriozola
Tra le alternative sulla fascia destra la Juventus, oltre al giocatore del Real Madrid, c’è anche Rick Karsdorp, il colpevole della trasferta di Reggio Emilia secondo Mourinho. Il terzino olandese è finito nell’occhio del ciclone quando tutta la stampa italiana ha pensato subito a lui quando Mourinho ha dichiarato che un giocatore si sarebbe dovuto trovare una nuova squadra. Se le voci dovessero essere confermate la Juventus proverà l’assalto al terzino già a gennaio.