Juventus, per giugno due i nomi più caldi. Si tratta di Marcelo e Rashford

Rashford

Copyright: xCarlxRecinex 57353078

La Juventus pensa già al mercato estivo per rinforzare la rosa a disposizione di Pirlo. L’idea è quella di pescare campioni nei campionati esteri, rimasti ai margini delle proprie squadre. I due nomi più caldi al momento sono quelli di Marcelo e Marcus Rashford.

Juventus, Rashford è il sogno per il mercato di giugno

Marcus Rashford, classe 1997, è un attaccante della nazionale inglese e del Manchester United, che predilige giocare come alla sinistra nel tridente d’attacco. L’inglese può anche adattarsi come ala destra p punta centrale. Di fisicità longilinea è un giocatore molto veloce e agile. Punto forte il suo gioco aereo. Rashford potrebbe essere un rinforzo importante per al Juventus del futuro, con caratteristiche molto apprezzate dal tecnico Pirlo. L’attaccante potrebbe lasciare il Manchester United ma a fronte di una ricca offerta, intorno 80 milioni di euro. Una cifra piuttosto alta, considerato anche il periodo che stanno passando tutte le big europee. L’unico modo per portarlo a Torino sarebbe quindi quello di cedere pezzi importante della rosa bianconero, per riuscire a fare cassa.

Marcelo, storia continui ritorni di fiamma

Il Real Madrid, stando a quanto riferiscono i media spagnoli, vorrebbe liberarsi di Marcelo. Lo storico terzino dei Blancos non è più intoccabile in quanto i piani societari prevedono un ringiovanimento della rosa. Per questo motivo Marcelo è finito nella lista dei giocatori in vendita, con le valige pronte per la sessione estiva del mercato.

Un’occasione che certamente farà gola alla Juventus. Da anni il club bianconero è in orbita Marcelo. Il brasiliano è un pallino storico della Vecchia Signora, chissà se quella estiva sarà la volta buona di un suo arrivo in Piemonte. La seconda parte della stagione, servirà ai bianconeri per capire quanto sia affidabile il giovane Frabotta e, eventualmente, iniziare a pensare su chi investire per la fascia sinistra. Verosimilmente sul brasiliano.