Juventus, parla Ramsey dopo la cessione ai Rangers: “Nessun rancore”
Le prime parole di Aaron Ramsey dopo il trasferimento in prestito ai Glasgow Rangers dalla Juventus, club in cui negli ultimi mesi non trovava più spazio. Queste le sue parole a Sky Sport:
“Non ho nessun rancore, questo trasferimento è stato concordato e posso soltanto ringraziare per tutto ciò che ho trascorso nel mio periodo in bianconero. Adesso voglio solo pensare ai Rangers, spero di poter tornare in condizione al più presto e di poter dimostrare ciò che posso ancora fare”.
E’ stato un trasferimento nevrotico. Devo lavorare per tornare in condizione
“A dire il vero è stato un trasferimento un po’ nevrotico, ci sono stati degli aggiustamenti da fare tra i due club ma per fortuna alla fine ce l’abbiamo fatta. Sono felice che tutto sia andato per il verso giusto. Ora sono qui per giocare: nella mia carriera ho sempre giocato molto e le ultime due stagioni non sono state semplici. Questo però è il passato, ora devo lavorare per tornare in condizione. Mi sarebbe piaciuto giocare il derby di Glasgow, ma negli ultimi mesi sono stato impiegato poco e devo rimettermi in forma”.