Dopo la rete contro la Sampdoria in Coppa Italia, nella giornata odierna sono arrivate le dichiarazioni di Davide Torchia, agente di Daniele Rugani a BianconeraNews.it. Il difensore della Juventus dopo la gioia della rete, è sempre più convinto di rimanere in bianconero.
“C’è molta soddisfazione. Stiamo lavorando sodo e Daniele pensa semplicemente a fare al meglio il proprio dovere. Per il gol di ieri è molto soddisfatto, è una grande gioia a livello personale”.
“Il segreto del momento positivo che sta vivendo Daniele è Allegri, così come il sostegno di tutto il club. La Juventus punta fortemente su Rugani, a differenza di quanto sentivo dire mesi fa. Il club non ha mai messo alla porta il mio assistito”.
“Allegri ha sempre detto a Daniele che credeva in lui. Per l’allenatore Daniele ha sempre rappresentato una soluzione, mai un problema. In nessun modo. E Allegri è uno che non regala niente a nessuno”.
“Daniele rimarrà alla Juventus al 100%. Lui vuole restare e il club lo vuole. Non è stato mai messo in discussione”.
“Non è una frase fatta, ma pensiamo giorno per giorno agli obiettivi del momento. Daniele si allena al meglio per farsi trovare pronto, partita dopo partita. E’ a disposizione del mister”.