Juventus, parla l’agente di Allegri: “Penso che il club sia felice”
Agente Allegri – Il procuratore Giovanni Branchini è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay per parlare del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano è in scadenza con il club nel giugno 2025 e le voci su un suo possibile addio si fanno sempre più assistenti.
Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri? Questa una delle domande post a Giovanni Branchini, che in merito al suo assistito ha provato a fugare alcuni dubbi riguardo la possiiblità che la Juventus possa separarsi dal tecnico toscano al termine della stagione.
L’agente di Allegri Giovanni Branchini parla del futuro del tecnico bianconero: “Non vedo come possano mandarlo via se sono soddisfatti, però deciderà il club. Tutto è possibile…”
“Io penso che Allegri resterà alla Juventus. Penso proprio di sì e non vedo perché debba succedere il contrario. non so se c’è qualcuno che possa mandarlo via…poi nel calcio tutto è possibili e vedremo quali saranno le idee della Juventus“.
“Lui ha un contratto e ha dimostrato grande legame per il club. Poi decideranno e valuteranno loro. Solitamente l’allenatore si manda via quando non si è soddisfatti dell’operato, e non vedo coma alla Juve possano non essere felici di quello che si sta facendo. Ma con questa proprietà può accadere di tutto“.