Juventus, parla l’agente di Allegri: “Penso che il club sia felice”

allegri napoli juventus

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

Agente Allegri – Il procuratore Giovanni Branchini è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay per parlare del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano è in scadenza con il club nel giugno 2025 e le voci su un suo possibile addio si fanno sempre più assistenti.

Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri? Questa una delle domande post a Giovanni Branchini, che in merito al suo assistito ha provato a fugare alcuni dubbi riguardo la possiiblità che la Juventus possa separarsi dal tecnico toscano al termine della stagione.

agente Allegri
(Photo by Valerio Pennicino, Gettyimages) calcioinpillole.com

L’agente di Allegri Giovanni Branchini parla del futuro del tecnico bianconero: “Non vedo come possano mandarlo via se sono soddisfatti, però deciderà il club. Tutto è possibile…”

Io penso che Allegri resterà alla Juventus. Penso proprio di sì e non vedo perché debba succedere il contrario. non so se c’è qualcuno che possa mandarlo via…poi nel calcio tutto è possibili e vedremo quali saranno le idee della Juventus“.

Lui ha un contratto e ha dimostrato grande legame per il club. Poi decideranno e valuteranno loro. Solitamente l’allenatore si manda via quando non si è soddisfatti dell’operato, e non vedo coma alla Juve possano non essere felici di quello che si sta facendo. Ma con questa proprietà può accadere di tutto“.