Juventus, Bonucci su Chiellini: “Essere dirigente era il suo sogno”

Leonardo Bonucci

Bonucci commenta il nuovo ruolo di Chiellini alla Juventus.

Giorgio Chiellini è un nuovo dirigente della Juventus. Questa notizia ha scaldato ed entusiasmato l’ambiente bianconero visto il suo glorioso passato con la compagine torinese e ciò che lo stesso rappresenta per i tifosi. In questo clima di cambiamento, soprattutto fronte rosa, può imprimere ad i nuovi arrivati quel senso di appartenenza alla maglia che lo ha sempre contraddistinto. In tal senso, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport Leonardo Bonucci commentando la scelta dell’ex compagno di squadra. Di seguito le sue parole.

Leonardo Bonucci

Sul suo rapporto con Chiellini: “Abbiamo condiviso tanti anni insieme, sia dentro che fuori dal campo. Il suo carattere, le sue idee al termine della sua carriera ed il percorso di studi avevano già fatto presagire quando si era calciatori che avrebbe ricoperto un ruolo da dirigente una volta terminata la sua esperienza con il calcio giocato“.

Sulla scelta di Chiellini: “La sua esperienza negli Stati Uniti lo ha notevolmente arricchito, specie dal punto di vista di conoscenze e relazioni. Chi lo conosce, non è rimasto sorpreso della sua decisione. Ha sempre sognato di diventare dirigente un giorno. Alla Juventus può dare quel senso di appartenenza innato che gli è sempre appartenuto quando giocava. Gli auguro il meglio e spero che questo possa essere solo un punto di inizio per Giorgio“.