Juventus, Paredes lontano dalla permanenza: la situazione
Sembra destinata a durare una sola stagione l’esperienza in bianconero del centrocampista argentino, appena laureatosi campione del mondo con la sua nazionale. Per la permanenza di Paredes alla Juventus, infatti, non sembrano esserci molti margini di trattativa.
Rendimento non convincente e costi troppo elevati: Paredes si allontana dalla Juventus
Era arrivato in bianconero per prendere le redini del centrocampo di Massimiliano Allegri. I primi mesi di Paredes alla Juventus, però, non sono andati come prospettato al momento del suo ingaggio. Il centrocampista ex Roma, infatti, ha mostrato un ritardo nella condizione fisica ed è stato parecchio limitato dagli acciacchi patiti in questi primi mesi.
Per questo una sua permanenza in bianconero sembra sempre più remota, complici anche i costi elevati dell’operazione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, solo un grande exploit del centrocampista di proprietà del PSG potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche con un miglioramento di prestazioni, però, per arrivare al riscatto la Vecchia Signora potrebbe provare ad abbassare l’esborso per il cartellino, fissato a 20 milioni, e quello dell’ingaggio del giocatore che ammonta a circa 7 milioni annui.