Juventus, Paratici pronto al rinnovo alla guida dell’area tecnica
Fabio Paratici e la Juventus ancora insieme. L’indiscrezione viene lanciata da Tuttomercatoweb.com. Le parti si sono riavvicinate sensibilmente dopo le voci che, nei mesi scorsi, volevano il direttore sportivo lontano da Torino. La famiglia Agnelli non vuole imbastire una rifondazione a livello dirigenziale. Insieme al rinnovo di Paratici, rimarranno anche Federico Cherubini e Pavel Nedved, mantenendo dunque lo stesso assetto all’area tecnica.
Per ciò che concerne l’area commerciale, o meglio dire Business, la figura di riferimento rimarrà Stefano Bertola. la Juventus e Paratici si apprestano a continuare insieme, siglando il rinnovo che avrà lo scopo di ricostruire il futuro. Un avvenire che, senz’altro, avrà come prerogativa il rilancio dei bianconeri che, dopo 9 anni di scudetti, hanno subito un ridimensionamento. Obiettivo: ripartire, con gli uomini di fiducia per riportare in alto la Juventus.
📢⚪️⚫️ Fabio Paratici più vicino al rinnovo con la #Juventus. La proprietà bianconera vuole confermare l’area tecnica per il futuro. I dettagli su @TuttoMercatoWeb
— Marco Conterio (@marcoconterio) March 3, 2021