La Juventus riapre la campagna abbonamenti. Il ritrovato entusiasmo nell’ambiente ha spinto la società a questa nuova mossa, in modo da riempire sempre di più lo Stadium.
Il secondo posto con vista sulla vetta ha riportato entusiasmo in casa Juventus. I risultati sono soddisfacenti e seppur con il solito gioco molto pragmatico di Max Allegri, i tifosi hanno ripreso a supportare in tutto e per tutto la squadra. Anche allo stadio.
La media spettatori finora è infatti la più alta da quando il tecnico livornese è tornato e anche se manca ancora un tutto esaurito, l’Allianz Stadium è di nuovo un fattore. La società ha intuito una nuova possibilità e nei prossimi giorni riaprirà la campagna abbonamenti in modo da coinvolgere sempre più tifosi.
Con la pausa per le Nazionali, i tifosi potranno organizzarsi meglio. A partire dal ritorno in campo fra due settimane, quando il calendario propone la sfida Scudetto contro l’Inter. Sul sito ufficiale della Juventus infatti si legge che da giovedì 16 novembre ricomincia la campagna abbonamenti.
I tagliandi in vendita riguardano il girone di ritorno, con prezzi che partono dai 29.90 euro a partita per quanto riguarda l’abbonamento “base” – mentre per l’abbonamento “full” la tariffa è di 31.90 euro a partita con la possibilità di avere il 51% su una possibile rivendita del biglietto.
Resta, come fatto in estate, la possibilità di rateizzare in 3 mensilità l’acquisto scelto – se fatto online. Gli abbonamenti in curva partono da 299 euro, mentre per gli altri settori i prezzi variano fra i 405 e i 1390 euro.