Juventus, nuovo DS cercasi: i bianconeri hanno puntato due top
La Juventus è ripartita col piede giusto in campionato vincendo 1-0 contro l’Hellas Verona e trovando la settima vittoria nelle ultime otto giornate di campionato. I bianconeri continuano la risalita in classifica (attualmente sono settimi a 44 punti) e in attesa anche del ricorso per la penalizzazione dei -15 punti, la Juventus lavora anche per il futuro.
🔊 Il boato dello Stadium 👌👀👌 pic.twitter.com/T38fLjWUrB
— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2023
Juventus, ll nuovo DS sarà un top: contatti con Massara e Giuntoli, ma uno è più accessibile dell’altro
Oltre che dal lato sportivo, con la Juventus ancora in corsa anche in Coppa Italia e in Europa League, i bianconeri attendono il responso della Giustizia Sportiva e non sulle varie inchieste che riguardano il club.
Un futuro da ricostruire e che ovviamente riguarderà anche l’organigramma della dirigenza. La Juventus è alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo, dopo le dimissioni di Federico Cherubini nello scorso gennaio.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, i bianconeri avrebbero già avuto i primi meeting esplorativi con due grandissimi del settore. Il primo nome è quello di Frederic Massara, attuale DS del Milan e in scadenza di contratto nel giugno 2024.
L’altro è quello di Cristiano Giuntoli, uno dei principali artefici della trionfale stagione del Napoli. L’attuale DS dei partenopei è anche lui in scadenza nel 2024.
Per il dirigente rossonero (vecchio amico di Allegri) la strada sembra più facile, mentre per Giuntoli l’ipotesi appare ad oggi complicata.