Serie A

Juventus, novità sul rientro di Vlahovic: ci sarà con il Verona?

Vlahovic RientroNovità in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic: le ultime sul rientro del serbo.

La Juventus è in un momento di grande difficoltà: i bianconeri hanno racimolato appena un punto negli ultimi tre incontri, con Empoli, Inter e Udinese. Se il pareggio contro i toscani era già stato un primo campanello d’allarme, le due sconfitte consecutive contro quest’ultime hanno chiarito che la Juve sta vivendo il periodo più complicato della sua stagione.

Con questi risultati, infatti, i nerazzurri hanno dato il via alla fuga scudetto portandosi a +7 (con una gara, contro l’Atalanta, ancora da recuperare) dal club torinese, che nel frattempo è stato raggiunto anche dall’occupante del terzo posto, il Milan, che ora si trova indietro soltanto di una lunghezza.

Nell’ultimo match, il ko interno contro l’Udinese, ha pesato anche la pesante assenza del bomber della Vecchia Signora Dusan Vlahovic, alle prese con un problema all’adduttore.

Proprio riguardo le condizioni di quest’ultimo, nell’allenamento odierno dei bianconeri (terminato pochi minuti fa) sono arrivate importanti novità.

Juventus, Allegri può sorridere: Vlahovic recuperato

L’attaccante serbo, infatti, è tornato ad allenarsi interamente con il resto del gruppo tornando così a disposizione di mister Massimiliano Allegri.

L’ex Fiorentina dunque, a meno di nuovi problemi o di una ricaduta, prenderà parte alla prossima gara di campionato, in trasferta contro l’Hellas Verona. Il match è in programma sabato 17 febbraio alle ore 18:00 presso lo Stadio Bentegodi di Verona.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images) – calcioinpillole.com

Vlahovic, rientro dal 1′ già contro il Verona?

Resta da capire se Vlahovic partirà dall’inizio già contro il Verona, oppure se Allegri preferirà risparmiare almeno inizialmente la punta serba.

Le prime indicazioni danno come più probabile la prima opzione: Vlahovic che dovrebbe prendere il posto di Milik al fianco di uno tra Chiesa (favorito) e Yildiz.

Share
Published by
Leonardo Matteucci