Juventus, novità su Rabiot: le condizioni del francese

Juventus, novità su Rabiot: le condizioni del francese

Rabiot, le sue condizioni in vista di Genova - OneFootball

Novità sulle condizioni di Rabiot, che dopo la partita con il Napoli si era allenato a parte per un pestone subito contro i partenopei.

Settimana di preparazione per la Juventus, che senza gli impegni nelle coppe europee può concentrarsi esclusivamente sul campionato. Mentre le concorrenti giocano la Champions League, i bianconeri lavorano alla Continassa in vista della prossima giornata di Serie A.

Dopo la trasferta di Monza e il match interno contro il Napoli, la squadra di Max Allegri scenderà in campo ancora di venerdì. Viaggio a Genova, dove la Juventus è attesa dal Genoa di Alberto Gilardino. Il Grifone è una delle sorprese di questa stagione e nonostante la sconfitta subita all’U Power Stadium domenica non può essere sottovalutato.

I rossoblù hanno battuto la Roma per 4-1 e fermato il Napoli sul 2-2 a Marassi e dunque servirà attenzione. E la rosa al massimo.

Rabiot, condizioni in miglioramento: allenamento in gruppo con i compagni

Rabiot può esserci contro il Genoa – OneFootball

Giornata di lavoro alla Continassa, come si legge sul sito ufficiale della Juventus. La squadra si è allenata in mattinata con una sessione sulla riconquista di palla e una partitella. La buona notizia per Allegri è il pieno recupero di Adrien Rabiot.

Il francese aveva subito un pestone durante l’ultima gara giocata, quella contro il Napoli, e si era allenato a parte negli scorsi giorni. Oggi il centrocampista ha svolto per intero la seduta con i compagni e dunque è abile e arruolabile per la trasferta di Genova.

Domani alle ore 12 Allegri sarà in conferenza stampa per presentare la sfida e togliere ogni dubbio sulle condizioni degli infortunati. Detto si Rabiot, l’altro recupero è quello di Timothy Weah, assente dalla sfida del 28 ottobre scorso contro il Verona. Anche lo statunitense è tornato in gruppo e sarà convocabile per il viaggio nel capoluogo ligure.