Juventus, non solo Fagioli: fatta per il rinnovo di Locatelli

Juventus, non solo Fagioli: fatta per il rinnovo di Locatelli

Photo by: Getty Images

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, è ad un passo dal rinnovo di contratto con i bianconeri, che hanno già trovato l’accordo per il prolungamento di Nicolò Fagioli fino al 2028.

Nello scorso periodo il centrocampo della Juventus si è ritrovato decimato a causa delle assenze, anche pesanti, che hanno messo in dubbio la funzionalità del reparto mediano bianconero in questa stagione. Nonostante i tanti dubbi però la Vecchia Signora resta concentrata sul futuro, per ripartire proprio dal rinnovo di contratto di alcune pedine molto importanti dello scacchiere di Massimiliano Allegri.

Già negli scorsi giorni infatti la dirigenza della Juventus avrebbe prima di tutto raggiunto un accordo con l’entourage di Nicolò Fagioli che, nonostante il lungo stop per la squalifica legata al caso scommesse, ripartirà dalla maglia bianconera e dovrebbe firmare un prolungamento fino al 2028. In queste ore invece, secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, anche un altro centrocampista sarebbe praticamente ad un passo dal rinnovo di contratto, ovvero Manuel Locatelli.

Juventus, Locatelli è l’uomo di Allegri: rinnovo fino al 2028

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus
Photo by: Getty Images

Anche in questa stagione Manuel Locatelli si è riconfermato come uno degli uomini chiave nella rosa della Juventus, soprattutto secondo l’opinione di Massimiliano Allegri che lo ha sempre reputato fondamentale per il suo undici titolare. Il gol a San Siro contro il Milan, sua ex squadra, ha di fatto soltanto accelerato le pratiche per il rinnovo di contratto che ora sembra veramente ad un passo.

Il centrocampista bianconero sarebbe infatti pronto a firmare un prolungamento di contratto fino al 2028, un vero e proprio attestato di stima da parte della dirigenza della Juventus che conferma ancora una volta la propria volontà di puntare forte sull’ex Sassuolo. Per lui, come si legge sul Corriere dello Sport, dovrebbe essere previsto anche un adeguamento dell’ingaggio rispetto ai 3 milioni di euro netti che attualmente percepisce.