La Juventus è decisa a trattenere Kaio Jorge a Torino. L’attaccante brasiliano fa gola al Basilea, che negli ultimi giorni ha manifestato forte interesse nei suoi confronti, spinto dal bisogno di un attaccante. Gli svizzeri hanno recapitato alla Juventus una proposta di prestito per l’attaccante brasiliano, che è stata prontamente respinta dai bianconeri.
Negli ultimi giorni, il club svizzero si è gettato sul mercato alla ricerca di un attaccante che possa completare il roster, data la partenza di Cabral. Kaio Jorge fa gola, ma la richiesta di prestito presentata alla dirigenza bianconera è stata prontamente respinta. La Juventus infatti vuole che il brasiliano si giochi le sue carte a Torino fino al termine della stagione, per poi deciderne il futuro. Ciò non implica che il classe 2002′ resterà alla Juve, e le probabilità di una partenza a giugno restano elevatissime.
L’attaccante ex Santos ha totalizzato nel corso della stagione 11 presenze, 9 in Serie A e 2 in Coppa Italia, senza mai trovare la rete. Allegri confida nelle qualità del ragazzo, nonostante il poco minutaggio, e vuole capire se la crescita in casa possa risultare vantaggiosa per il calciatore e il club. La sensazione è che anche in caso di cessione in prestito l’anno prossimo, la Juventus non vorrà perderlo definitivamente.