Juventus, nessun incontro ancora in programma per il rinnovo di Bernardeschi
In casa Juventus tiene banco sempre il tema dei prolungamenti di contratto dei giocatori in scadenza. In attesa di sviluppi sul fronte Dybala, il club bianconero lavora parallelamente sugli altri contratti vicino al termine. Tra questi Cuadrado e Bernardeschi. Se, per il laterale colombiano ex Chelsea e Fiorentina, la strada sembra in discesa, lo stesso non si può – per ora – dire per ciò che concerne l’esterno classe 1994 (scadenza al termine della stagione, ndr). Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, infatti, non vi è ancora alcun incontro in programma tra il club e l’entourage del giocatore per discutere del rinnovo di Bernardeschi.
➖2️⃣ a #SampJuve
La seduta di oggi allo Juventus Training Center 🏃🏻
— JuventusFC (@juventusfc) March 10, 2022
Juventus, tutto fermo per il rinnovo di Bernardeschi
La situazione attuale è ancora tutta da definire. Al momento, come anticipato, non sono stati programmati ancora incontri con l’agente di Bernardeschi (Federico Pastorello, ndr) per entrare nel vivo della trattativa per il rinnovo. L’interesse, nei confronti del classe 1994, non manca. Dai club italiani a quelli esteri. Tuttavia, secondo TuttoMercatoWeb, la volontà del giocatore è quella di mantenere aperta la strada della permanenza in bianconero.
Attualmente, Bernardeschi, percepisce circa 4 milioni di euro netti a stagione (fonte: Calcio e Finanza) e, difficilmente, la Juventus, tratterà sulle stesse cifre. Al momento i discorsi, almeno nell’imediato futuro, sono in standby. E’ probabile che le parti inizieranno cocnretamente i dialoghi a ridosso della fine della stagione. La volontà del giocatore è quella di continuare l’avventura in bianconero.