A poche ore dalla sfida di Champions League tra Juventus e Ferencvaros, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di JuventusTv per tracciare un primo, breve, bilancio dell’esperienza di Andrea Pirlo sulla panchina dei bianconeri. Queste le sue parole:
“Non mi sarei aspettato un modo di giocare così offensivo, non è facile farlo, soprattutto in Italia dove di solito si vince con le difese. Devo dire che mi piace molto e penso che lo apprezzino anche i ragazzo questo gioco più europeo. Andiamo avanti a migliorare, voglio vedere ancora progressi”.
Sulla partita contro il Cagliari: “Si vede che la squadra segue l’allenatore. Stiamo migliorando, non si può assimilare tutto subito, io ero già contento della prestazione contro la Lazio. Avevamo fatto una bella partita, nonostante il risultato”.
Sulla sfida di stasera: “Giocare queste partite è bello. A breve ci aspettano 9 gare, se ci qualifichiamo questo vorrebbe dire giocare le prossime due di Champions senza pressioni e ci aiuterebbe a concentrarci“.