Juventus, Nasri commenta il caso Pogba: “Se verrà squalificato per tanto tempo non lo rivedremo più ad alti livelli”
Il caso relativo alla positività al controllo antidoping di Paul Pogba ha fatto il giro del mondo. Qualsiasi quotidiano sportivo ha commentato e riportato la notizia relativa al centrocampista della Juventus. Il francese è risultato positivo al testosterone durante un controllo antidoping avvenuto prima di Udinese-Juventus. La sostanza in questione sarebbe stata assunta dal giocatore tramite l’ingerimento di un integratore consigliatogli da un medico americano suo amico ed esterno alla Juventus. Tutto ciò ha portato Pogba ad incorrere in una sospensione cautelare ed al percepimento di uno stipendio al minimo sindacale. Il tutto in attesa delle controanalisi. La carriera di Pogba potrebbe essere giunta al termine, qualora infatti le controanalisi confermassero la positività del calciatore lo stesso incorrerebbe in una squalifica dai pochi mesi ai 4 anni.
Juventus, Nasri su Pogba: “Ci vuole tanta forza mentale”
Della vicenda legata a Paul Pogba, ne ha parlato anche Samir Nasri. L’ex giocatore di Manchester city e Arsenal è stato squalificato per 18 mesi dopo l’assunzione di una vitamina non consentita dal regolamento antidoping. Queste le sue parole sul centrocampista della Juventus.
“Se prende un anno di squalifica credo che non lo vedremo più a grande livello, perché per dieci mesi non potrà allenarsi in un centro di allenamento. Quando successe a me, decisi di non fare nulla. Anzi, di festeggiare. Successivamente mi sono allenato con il West Ham. Ci vuole tanta forza mentale, perché per dieci mesi devi allenarti a casa, in palestra o anche fuori“.