Napoli, Giuntoli: “Futuro alla Juve? Soltanto indiscrezioni giornalistiche”

Napoli, Giuntoli: “Futuro alla Juve? Soltanto indiscrezioni giornalistiche”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, prima della sfida tra Juventus-Napoli.

Napoli, Giuntoli: “Futuro alla Juve? Soltanto indiscrezioni giornalistiche”

Napoli Giuntoli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

“Rischio contraccolpo o reazione? Un po’ do di rischio c’è sempre ma i ragazzi hanno dimostrato di saper sempre reagire durante la stagione. Conferma di Spalletti? Da parte nostra abbiamo sempre confermato Spalletti, è una cosa che non fa notizia. Il suo futuro può essere alla Juventus? Sono indiscrezioni giornalistiche, mi chiamo fuori, sono in contratto col Napoli”.

 

 

Napoli, c’è la prima combinazione per lo Scudetto

Dopo il crollo interno della Lazio di Sarri contro il Torino, per il Napoli il traguardo atteso da 33 anni non è mai stato così vicino. A sette giornate dal termine iniziano a spuntare fuori le prime date. Il primo scenario, seppur abbastanza difficile, potrebbe verificarsi addirittura tra 7 giorni. Per concretizzarlo il Napoli dovrebbe battere Juventus e Salernitana, sperando di conseguenza nella sconfitta o pareggio della Lazio contro l’Inter. In caso contrario la data potrebbe slittare tra il 2 e 7 maggio, tra il turno infrasettimanale e la suggestiva data contro la Fiorentina. Un eventuale successo contro la Viola, potrebbe considerarsi una sorta di chiusura del cerchio per i partenopei. Il primo Scudetto degli azzurri è stato vinto da Maradona proprio contro la Fiorentina il 10 maggio. La Fiorentina, la stessa squadra, che nel 2018 strappò definitivamente i sogni Scudetto degli azzurri. La possibile chiusura di un cerchio, ma se sarà tra una settimana o due, molto dipenderà dal match di questa sera allo Stadium.