Juventus-Napoli, formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Mazzarri
Le scelte di formazione da parte dei due allenatori per la sfida valida per il quindicesimo turno di Serie A tra Juventus-Napoli.
La 15ª giornata di Serie A è pronta ad aprire i battenti e lo fa con una grande sfida. All’Allianz Stadium, infatti, alle 20:45 andrà in scena una classica del calcio italiano: la gara tra Juventus-Napoli. I bianconeri vorranno continuare la loro rincora all’Inter capolista e prendersi la vetta della classifica almeno fino al prossimo impegno dei nerazzurri. I campani, invece, sono reduci dal ko proprio contro l’Inter e hanno assoluta necessità di vincere per consolidare la propria posizione in ottica qualificazione alla prossima Champions League e non abbandonare definitivamente la speranza Tricolore. In attesa del fischio d’inizio del match i due tecnici hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte dei due tecnici Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.