Juventus-Napoli, Bergomi: “Vi dico chi decide la sfida”
![Juventus-Napoli, Bergomi: “Vi dico chi decide la sfida”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/cagliari-calcio-v-fc-internazionale-serie-a-1024x683.jpg)
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Intervistato da Tuttosport, Giuseppe Bergomi ha analizzato il big match tra Napoli e Juventus in programma venerdì sera al Maradona. Di seguito le sue dichiarazioni.
![Napoli Juventus Bergomi](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/04/fbl-ita-rossi-funeral-1-scaled.jpg)
“Mi aspetto una partita bloccata. Il Napoli sentirà tantissimo la partita e forse non è lo stesso di fine 2022: potrebbe accontentarsi anche di un pareggio. La Juventus invece arriva da otto vittorie senza prendere gol. E’ stato bravo Allegri a trovare l’identità di squadra, sono tutti mentalizzati”. “Vince lo scudetto chi prende meno gol? “Non è detto. Ci vuole equilibrio. Però prendi il Milan della passata stagione: nelle ultime partite non prendeva mai gol”. “Chi decide Napoli-Juve? “Secondo me ci saranno pochi gol, magari la Juventus trova la rete da palla inattiva o il Napoli da una giocata corale. E per me il Napoli resta favorito per lo Scudetto”.