Torna in campo questa sera l’Europa League, con la Juventus impegnata questa sera allo Stadium per lo spareggio contro il Nantes. Una sfida fondamentale per i bianconeri, che vogliono continuare il proprio percorso europeo alla conquista del titolo.
Il tecnico livornese prosegue con il suo 4-4-2, con alcune novità di formazione. In difesa spazio a Gatti in coppia con Bremer, con De Sciglio e Danilo sugli esterni. A centrocampo diverse novità, con Rabiot e Locatelli centrali ma con Iling Jr e Fagioli sugli esterni. Davanti la coppia composta da Vlahovic e Chiesa.
Dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 il tecnico dei francesi Kombouaré. Davanti a Lafont spazio a Corchia, Castelletto, Girotto e Centonze. A centrocampo la coppia composta da Sissoko e Chirivella; l’unico ballottaggio riguarda l’out sinistra sulla linea della trequarti, con Guessand e Simon a contendersi una maglia. Terminano il reparto Blas e Mollet, alle spalle di Mohamed.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bremer, Gatti, Danilo; Iling, Rabiot, Locatelli, Fagioli; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Allegri.
Nantes (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Girotto, Centonze; Sissoko, Chirivella; Simon, Mollet, Blas; Mohamed. Allenatore Kombouaré.