Un piccolo caso ‘social’ quello che ha riguardato Radja Nainggolan e la Juventus. Il belga, in passato, si era prestato a delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti dei bianconeri. Stavolta, tuttavia, pare che all’ex Roma siano state attribuite dichiarazioni non vere in cui, al termine del match di domenica pomeriggio, Nainggolan avrebbe attaccato aspramente il campione portoghese. Queste le parole che, sui social, hanno circolato con la ‘firma’ del Ninja.
“Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 goal, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me”.
Il centrocampista del Cagliari, oggi, ha deciso di intervenire tramite il proprio profilo Instagram smentendo categoricamente queste dichiarazioni.
“Allora, dove iniziare? Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni. Avete rotto il cazzo. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti goal e contento della posizione in classifica.
Per favore basta con queste cagate. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?”. Si potrebbe dire caso chiuso.