Pillole

Juventus, Morata sul possibile addio di Ronaldo: “Non ne abbiamo parlato”

Ai microfoni di El Larguero, ha parlato il centravanti della Juventus Alvaro Morata, riferendo sul momento della Juventus, così come su quello di Ronaldo nello specifico. Il portoghese potrebbe lasciare i bianconeri, ecco le parole dell’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid.

“È stato un anno complicato, alcuni piccoli dettagli ci hanno lasciato fuori dalla Champions come l’errore dopo 1 minuto o al 90esimo, il rigore non dato… E’ colpa di tutti. Sono piccoli dettagli, se io per esempio avessi segnato di testa saremmo ai quarti. Sono dettagli e vediamo il lato positivo, abbiamo vinto la Supercoppa e abbiamo una finale di Coppa Italia da giocare. Il campionato è sempre difficile, dopo 9 anni di successi questa è una stagione di cambiamenti.”

Ronaldo tra i più criticati

“Ci hanno criticato tutti. Ci da fastidio, ovvio. Sono il primo a sapere delle critiche e Cristiano anche. Io non devo spiegare chi è Cristiano, lui cerca sempre di difendere la maglia della Juventus. Siamo una squadra e ripeto, con la vittoria della Supercoppa e magari della Coppa Italia non sarebbe una brutta stagione”.

Morata glissa sul possibile addio di Ronaldo

“Sono sincero, parliamo di tutto ma non di calcio. Stiamo tanto insieme sul campo parlando di pressing e tattica, poi quando usciamo non parliamo di calcio. Parliamo di attualità, del mondo, delle cene.”

Share
Published by
Luigi Matta