Alvaro Morata è stato uno dei protagonisti di Juventus-Verona. I bianconeri hanno vinto con stile all’Allianz Stadium contro gli scaligeri, e l’attaccante spagnolo, Dybala e Vlahovic hanno subito trovato una bella sintonia in campo. Morata ha parlato al termine del match ai microfoni di DAZN, queste le sue parole.
Mese difficile: “Sono contento perché penso che abbiamo ritrovato quello che c’è mancato, queste sensazioni, questa carica. Ho passato un mese senza sapere il mio futuro, poi la società mi ha detto che avevano tanta fiducia in me, è questo è molto importante. Quello che è successo è successo, ora sono qua e so che ho la fiducia di mister e società, così come quella dei tifosi come si è visto quando mi hanno sostituito. Sono contento dei tre punti, per la partita e per la solidità che abbiamo ritrovato”.
Questione di fiducia: “Penso che in qualsiasi situazione qualsiasi persona ha bisogno di avere fiducia e sentirsi importante. Questi sono tre punti molto importanti che mettiamo nel nostro zaino e andiamo avanti, siamo la Juve e dobbiamo puntare in alto”.
Su Vlahovic: “Abbiamo preso uno degli attaccanti più forti al mondo che può avere davanti a sé una carriera meravigliosa. Io sono contento perché sa fare tutto, anche con Paulo ha una bella intesa. Bisogna solo lavorare per capirci ancora meglio”.
Nuovo ruolo: “Ora devo fare un lavoro diverso, non devo proteggere più i palloni. Io sono contento di essere qui, sono contento se la mia squadra vince anche se non gioco”.