Juventus, Morata ha la testa a Barcellona: col Napoli c’è il rischio panchina
Il calciomercato è iniziato anticipatamente, e lo ha fatto col botto. La Juventus deve gestire in prima linea una situazione delicata: quella che riguarda Alvaro Morata ed il Barcellona. Ora i bianconeri oltre che la trattativa, devono gestire anche la questione psicologica dell’attaccante. La testa sembra già in Spagna, e pare un po’ distaccato da Torino. Lo spagnolo vuole i blaugrana, l’accordo tra le parti c’è, ma mancano ancora due dettagli da limare.
Cosa manca per concludere la trattativa
Sono due i dettagli che devono essere sistemati dalla Juventus. In prima linea serve un sostituto pronto ad approdare a Torino per giocare titolare nell’attacco bianconero. Ma soprattutto manca l’accordo tra Barcellona ed Atletico Madrid. Infatti quest’ultimo detiene ancora il cartellino di Morata. Senza l’intesa tra le parti non si avanza.
Morata, la testa è a Barcellona: rischio panchina col Napoli
La testa del numero 9 bianconero, come già detto, è staccata da Torino. Mentalmente le voci di mercato lo distraggono e la trattativa lo stuzzica molto. Alvaro ha già scelto: vuole il Barcellona, e la Juventus proverà ad accontentarlo, perché non si tengono giocatori che vogliono partire.
Insorgono dunque i dubbi per la ripresa di Serie A contro il Napoli. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si pensa ad una “panchina da calciomercato” per Morata. Fisicamente l’attaccante sta bene, ma mentalmente si teme che non sia concentrato al 100% solo sulla Juventus. Il rischio panchina contro il Napoli c’è.