Juventus-Monza, probabili formazioni: Soulè e Iling dal 1′

Juventus-Monza, probabili formazioni: Soulè e Iling dal 1′

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Monza chiude il turno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre si affronteranno alle 21 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri devono recuperare dalla batosta di venerdì contro il Napoli. Lo scudetto sembra ormai una questione chiusa e Allegri vuole assolutamente portare a casa un trofeo. La Coppa Italia può diventare un obiettivo importante per la ‘Vecchia Signora’. Il Monza sta affrontando un buon momento, arriva da una vittoria sul campo della Cremonese e vuole vincere per la seconda volta contro la Juve, già affondata a settembre. Ecco le probabili formazioni del match.

Juventus, Allegri punta sui giovani

Juventus Monza
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Allegri opta per la difesa a 3, con Gatti, Rugani e Alex Sandro davanti a Perin, con Sczezsny che si accomoda in panchina. A centrocampo spazio ai giovani: Iling copre la fascia sinistra, mentre Mckennie si posizione a destra. Davanti alla difesa ci sarà Paredes, mentre al suo fianco pronti Fagioli e Miretti. L’attacco sarà nelle mani di Kean, mentre l’argentino Soulè agirà alle sue spalle. Disponibili i big, come Chiesa, Di Maria e Milik, pronti a subentrare in caso di necessità.

Monza, Gytkjaer dal 1′

Palladino propone il classico 3-4-2-1. In porta ci sarà Cragno, mentre Di Gregorio si prende un turno di riposo. In difesa Marlon, Caldirola e Carboni compongono il terzetto che dovrà proteggere la porta dell’ex Cagliari. Ferrarini e Carlos Augusto sulle fasce, mentre Valoti e Ranocchia, di proprietà Juventus, agiranno al centro del campo. In attacco, Palladino si affida a Gytkjaer e dietro di lui ci saranno Ciurria e D’Alessandro. Pronti a subentrare Caprari e Petagna.

Juventus-Monza, le probabili formazioni

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. All.: Allegri.

Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Valoti, Carlos Augusto; D’Alessandro, Ciurria; Gytkjaer. All.: Palladino.