Milinkovic-Savic è al centro dell’ennesima sessione di calciomercato, e su di lui, come sempre, c’è la Juventus. Il giocatore, spesso accostato a diverse società, questa volta potrebbe vestire la maglia bianconera. Eppure, le richieste del centrocampista sono tutt’altro che agevoli: secondo quanto riportato da Il Bianconero, il serbo chiederebbe un ingaggio di almeno 5 milioni.
Il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha un contratto che prevede circa 3,2 milioni di euro a stagione. L’accordo, che scadrà tra un anno -Giugno 2024- potrebbe essere la base di partenza per intavolare una trattativa con le varie squadre interessate al profilo del giocatore. Il nome del centrocampista è sempre stato tra i più gettonati delle ultime sessioni di calciomercato. Questa volta, l’interesse della Juventus potrebbe essere davvero corrisposto. Unico ostacolo: l’elevata richiesta di ingaggio. La società bianconera, che nel frattempo cerca di gestire la situazione Rabiot, sarebbe disposta ad accontentare le volontà del sogno di tante big.
Il “Sergente” avrebbe chiesto non meno di 5 milioni come ingaggio. Una cifra elevata, sicuramente superiore all’attuale. 36 presenze e 9 reti segnate nell’ultima stagione. Numeri che fanno gola alla società di Torino, che deve al contempo fare i conti con le spese e le varie situazioni giudiziarie. Inoltre, la Juve dovrebbe fare i conti con il prezzo del cartellino del serbo, che si aggirerebbe attorno ai 30 milioni. Il club bianconero dovrebbe avere una strategia per gravare il meno possibile sulle casse: per abbassare il prezzo del cash, la società potrebbe offrire alla Lazio come contropartita tecnica Denis Zakaria.