Juventus, mercato: Motta non ci ripensa, Chiesa sempre fuori progetto

Juventus, mercato: Motta non ci ripensa, Chiesa sempre fuori progetto

Juventus, mercato: Motta non ci ripensa, Chiesa sempre fuori progetto - calcioinpillole.com

Chiesa e la Juventus non tornano vicini. La posizione di Thiago Motta non cambia. Il calciatore è ai margini del progetto bianconero.

Federico Chiesa non riesce a tornare il calciatore di una volta, almeno per quel che riguarda la presenza in rosa, in questo caso il contesto è chiaramente quello juventino. Decisioni prese con fermezza, la mancata volontà di rinnovare il contratto in scadenza, il rifiuto delle principali offerte e la decisione del tecnico Thiago Motta di mettere fuori rosa il calciatore. Dopo un apparente riavvicinamento la nuova chiusura, Chiesa, insomma, non rientra.  I social sembravano testimoniare un cambio di posizione da parte del calciatore, cosi come sottolineato da “calciomercato.com”. La buona notizia, invece, per cosi dire, non è arrivata.

Juventus, mercato: l’inserimento di papà Enrico

Le parti, insomma, continuano a essere lontane, nonostante l’interessamento del papà del calciatore, Enrico Chiesa, ex stella di Parma, Fiorentina e Sampdoria, tra le altre.  Per il momento niente di nuovo. Motta e la dirigenza restano fermi sulle proprie posizioni. Il calciatore non fa parte del progetto tecnico.

Al momento, dunque, la pista più accreditata per Federico Chiesa porta a un addio a parametro zero il prossimo anno, probabilmente con destinazione finale l’Inter di Marotta. Altre strade al momento, compresa la permanenza in bianconero, appaiono molto meno praticabili.