Juventus, McKennie resta in dubbio per la Lazio

Juventus McKennie

(Photo by Marco Alpozzi, LaPresse) Calcioinpillole.com

I bianconeri si preparano al big match in programma sabato sera contro la Lazio e valido per l’8ª giornata di campionato. Ostacolo infortuni in casa Juventus, che spera almeno di poter contare sul recupero di Weston McKennie.

Ultimi giorni di Sosta per le Nazionali per la Juventus, che attende il rientro dei giocatori convocati in vista della sfida contro la Lazio di sabato alla ripresa della Serie A. La formazione bianconera si augura che non ci possano essere altri infortunati in questi giorni, e che possano allungare già una lista di indisponibili piuttosto piena.

Juventus, prosegue il problema infortuni: McKennie resta in forse per la Lazio. Motta fa la conta delle assenze

Un periodo assolutamente negativo per la Juventus da quel punto di vista, con la squadra di Thiago Motta che verso la partita contro i biancocelesti dovrà sicuramente fare a meno di Gleison Bremer (annata finita per il difensore dopo la rottura del crociato post partita col Lipsia in Champions), Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez, Arkadiusz Milik e dello squalificato Francisco Conceiçao.

Juventus McKennie
(Photo by Marco Alpozzi, LaPresse) Calcioinpillole.com

Le parziali buone notizie arrivano solamente dal recupero di Timothy Weah, con l’esterno destro americano che ha smaltito la distorsione alla caviglia destra di fine settembre e dovrebbe essere a disposizione. Chi invece rimane in forte dubbio per la sfida contro la formazione allenata da Marco Baroni è Weston McKennie. Il centrocampista è rientrato prima dagli impegni con la Nazionale USA, ma le sue condizioni sono ancora da valutare.

Ancora problemi per McKennie. Difficile la sua presenza con la Lazio

La mezzala classe 1998 è infatti alla prese con un affaticamento muscolare che non pare del tutto risolto, e che lo mette tra i giocatori in bilico per sabato. L’idea del club è quella di provare a recuperare l’ex Schalke 04 data la già pesante emergenza infortuni, ma senza correre il rischio di ricadute che potrebbero allungare il fastidio fisico al giocatore. Starà a Thiago Motta decidere e capire se McKennie potrà esserci contro la Lazio, anche se al momento le sensazioni non virano verso il troppo positivo.