Juventus, Mattia Perin potrebbe restare in bianconero
Mattia Perin, dopo l’avventura in prestito con il Genoa da gennaio del 2020, è tornato di nuovo alla Juventus: questa volta potrebbe restare a vestire la maglia bianconera. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, nel summit con il presidente dei rossoblù Preziosi, la Vecchia Signora avrebbe ribadito la volontà di tenere il portiere come dodicesimo. Una scelta che non convince totalmente l’estremo difensore, poichè vorrebbe una maglia da titolare che difficilmente alla Juventus potrebbe ottenere fin da subito. I bianconeri, di conseguenza, sarebbero disposti a lasciarlo partire a titolo definitivo ma solamente con un’offerta pari a 6/7 milioni di euro.
Ieri nel summit milanese con Preziosi la #Juventus ha ribadito al #Genoa la volontà di tenere Mattia #Perin come dodicesimo. Il portiere vorrebbe giocare titolare, ma la Juve lo libera solo per una buona offerta (€6-7M). Ecco perché i rossoblù tengono in caldo Gigi #Sepe https://t.co/fl8A9FL2hl
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 25, 2021
Il Genoa sta cercando anche di guardarsi intorno per la difesa della porta: il nome più caldo è quello di Luigi Sepe, il portiere del Parma. Con l’arrivo di Buffon in Emilia, difficilmente riuscirà a trovare spazio. Nei prossimi giorni potrebbero essere avviati i primi contatti.