Juventus-Manchester City, le formazioni ufficiali del match
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Juventus-Manchester City, match in programma alle 21:00 all’Allianz Stadium e valido per la 6ª giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Di seguito le scelte dei due tecnici Thiago Motta e Pep Guardiola.
Super sfida a Torino dove la Juventus ospita i Campioni d’Inghilterra del Manchester City. I bianconeri devono reagire dopo i quattro pareggi consecutivi nelle ultime quattro partite tra Serie A e Champions, e ritrovare una vittoria che manca da un mese. Un successo che servirebbe anche a rilanciare la formazione di Motta nella classifica generale, dove è al momento a quota 8 punti dopo cinque giornate.
Juventus-Manchester City, le formazioni ufficiali del match: c’è Savona in difesa. In attacco scelto Yildiz al posto di Weah. Guardiola con tutte le stelle
Confermate le scelte della vigilia in casa Juventus, con i bianconeri che devono ancora rinunciare a qualche giocatore. Oltre ai lungodegenti Bremer e Cabal, sono out Cambiaso, Nico Gonzalez e Milik. Juve che si schiera col 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta, in difesa Savona, Kalulu, Gatti e Danilo. In mediana Khéphren Thuram e Locatelli, mentre in attacco Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz a supporto di Dusan Vlahovic.
Assenze anche per Guardiola che oltre al lungodegente Rodri, non ha a disposizione Aké, Stones e Akanji. Formazione comunque di livello altissimo per i Citizens, che schierano un 4-1-4-1 con Ederson in porta, difesa con Walker, Dias, Gvardiol e Lewis. In mediana Gundogan e una trequarti di estrema qualità con Grealish, Bernardo Silva, De Bruyne e Doku a supporto di Haaland. Recuperati per la panchina Foden e Kovacic.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Kalulu, Gatti, Danilo, K.Thuram, Locatelli, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson, Walker, Ruben Dias, Gvardiol, Lewis, Gundogan, Grealish, Bernardo Silva, De Bruyne, Doku, Haaland.