Juventus, Locatelli pazzo di Pogba: “È un fuoriclasse assoluto”
Manuel Locatelli è pazzo di Paul Pogba. Il centrocampista bianconero parla del suo nuovo compagno di squadra, esaltandolo e descrivendo il rapporto che ha con lui. Ed è sicuro che sarà decisivo.
Locatelli non vede l’ora di giocare con Pogba: “Lo metteremo nelle migliori condizioni per esaltarsi”
Sono bastati pochi giorni di conoscenza per Manuel Locatelli. In una intervista rilasciata a DAZN, il centrocampista dichiara quanta ammirazione abbia per Paul Pogba: “Non lo conoscevo personalmente, ma è stata una sorpresa positiva perché ha portato tanto entusiasmo in squadra e il gruppo ne aveva bisogno“. Il ritorno del francese nel centrocampo bianconero sarà fondamentale: “Per me è un fuoriclasse assoluto, un talento puro, con doti fisiche incredibili e tanta qualità. Adesso lui ha bisogno un po’ di rilanciarsi e noi siamo qui apposta per metterlo nelle migliori condizioni possibili per ripetersi come negli precedenti alla Juve”.
Locatelli è sempre stato un suo fan: “Lo ammiravo quando giocava alla Juve prima, adesso averlo come compagno di squadra per me è una cosa bella e mi riempie d’orgoglio“. E c’è già gran feeling anche fuori dal campo fra i due: “Sì, mi chiama Superclass. Perché dice che gioco sempre con tanta classe ed eleganza e mi presento agli allenamenti sempre vestito bene, in ordine”.