Juventus, Locatelli: “Non ci dobbiamo nascondere”
Manuel Locatelli dice la sua sul doppio impegno in campionato ed in Champions e delle potenzialità della Juventus.
L’era Thiago Motta alla Juventus è iniziata, seppur con qualche perplessità. Granitica in difesa ma con qualche difficoltà a trovare la via del gol. I bianconeri dovranno affrontare il doppio impegno in campionato ed in Champions League e dovranno farsi trovare pronti su entrambi i fronti. In tal senso è intervenuto uno dei capisaldi della compagine torinese, Manuel Locatelli, ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le sue parole.
Sulle avversarie: “Noi dobbiamo affrontare tutti a viso aperto senza nasconderci. L’Inter è favorita, credo che ad oggi sia la rosa più completa. Ci sono altre buone squadre, come il Milan che ha disputato un ottimo derby. A dare battaglia ci siamo però anche noi ed il Napoli ma è necessario pensare una partita alla volta“.
Sul Torino capolista: “Bisogna fare loro i complimenti. Conosco bene Vanoli. Ho lavorato con lui nelle nazionali giovanili ed il suo valore era già ben chiaro allora. Il percorso in cadetteria è stato ottimo e quando mi allenava, ero sicuro avrebbe fatto strada. Ovvio, mi auguro che il Toro non rimanga in testa tutto l’anno”.
Sul Lipsia: “Sono un’ottima squadra. Amano tenere i palleggio ed hanno molti giovani interessanti. Noi dobbiamo fare la nostra partita senza troppi calcoli. Alcuni di noi sono alla prima partita in Champions. Dobbiamo viverla con spensieratezza e riproporre l’atteggiamento visto con il PSV”.