Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Polonia: l’attaccante ha svelato un divertente retroscena su Arek Milik, centravanti della Juventus.
“Sto benissimo al Barcellona, mi sono adattato molto bene. So che la strada per arrivare non è stata facile ma ora sono al Barça, dove volevo essere, e questa è la cosa più importante. So già qualche parola in spagnolo: ho imparato a ordinare il cibo in un ristorante. Con il tempo verrà tutto più facile. Sto imparando come funziona un altro club, come viene gestito. Sono esperienze sicuramente nuove e molto interessanti, che saranno utili per il resto della carriera e della mia vita”..
La convocazione: “Quando sono in Polonia ho sempre il sorriso sulle labbra. Il fatto che tante cose siano cambiate in questi mesi non incide: sono sempre felice di giocare per il mio Paese. Sono sempre bei momenti“.
La battuta su Milik: “Gli ho detto che la maglia della Juventus gli sta bene… La cosa più importante è che facciamo bene: siamo sempre andati d’accordo dentro e fuori dal campo. Tenendo presente che giochiamo entrambi regolarmente e siamo in forma, potrebbe essere un vantaggio per la Nazionale e spero che in queste partite si veda