Juventus, le ultime verso il Lecce: staffetta Chiesa-Yildiz

Le ultime in casa Juventus in vista del Lecce

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Lecce Juventus – In vista dell’importante match di domenica sera contro il Lecce, la Juventus è pronta a ritrovare alcuni volti noti nell’undici titolare che sfiderà i salentini. Allegri studia la staffetta tra Yildiz e Chiesa in attacco e un ritorno in difesa.

A chiudere il programma domenicale della 21ª giornata di Serie A saranno Lecce e Juventus, impegnate in un match complicato da entrambe le parti allo Stadio Via del Mare alle 20:45. Obiettivi e ambizioni diverse per le due squadre, che in ogni caso dovranno cercare di portare a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. Nello specifico la Vecchia Signora avrà la possibilità di scavalcare momentaneamente l’Inter in testa alla classifica, considerando l’impegno in Supercoppa dei nerazzurri e il rinvio della partita contro l’Atalanta fissato al 28 febbraio prossimo.

Tanti i temi in casa Juventus da affrontare per Massimiliano Allegri, che è riuscito nell’ultimo periodo a mettere in piedi una vera e propria corazzata in tutti i reparti, riqualificando calciatori importanti come Vlahovic in attacco, tornato finalmente a segnare come ai tempi di Firenze. Nel reparto offensivo però c’è anche una splendida sorpresa, la presenza di Yildiz ha reso ancora più imprevedibile la manovra della Vecchia Signora, che può contare sul talento turco e anche su Federico Chiesa nello stesso ruolo.

Juventus, a Lecce torna Gatti: le ultime sul ballottaggio Chiesa-Yildiz

Le ultime in casa Juventus in vista del Lecce
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

In vista del match di domenica sera contro il Lecce al Via del Mare, in casa Juventus si rivedono anche dei volti noti della formazione bianconera. Federico Gatti è pronto al rientro in campo dopo l’assenza della scorsa settimana, così come anche Weston McKennie che dovrebbe riprendere la propria posizione in campo al posto di Weah, comunque in grande spolvero nelle ultime settimane.

Resta però il dubbio nel reparto offensivo, dove la presenza di Kenan Yildiz non ha fatto rimpiangere la mancanza di Chiesa grazie a gol e assist che certificano il talento assoluto del gioiello turco. Stando a quanto raccolto dalla redazione de La Gazzetta dello Sport però, l’esterno italiano dovrebbe tornare a ricoprire il proprio ruolo dal 1′ per questa partita, con il classe 2005 pronto a subentrare a partita in corso per mischiare le carte in tavola.