Juventus, le ultime verso il Frosinone: un difensore in dubbio
Juventus Frosinone – La Juve si allena in vista del Frosinone: si ferma un difensore per un affaticamento muscolare.
La Juve continua ad allenarsi allo Juventus Training Center in vista della partita delle 12:30 di domenica contro il Frosinone. Nella seduta odierna, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il difensore Alex Sandro ha lavorato a parte per via di un affaticamento muscolare.
Il brasiliano, dunque, è in dubbio per il match contro i ciociari, anche se dallo staff medico bianconero filtra cauto ottimismo circa il recupero del giocatore in tempo per essere almeno tra i convocati per l’incontro di domenica.
Dopo aver scontato la giornata di squalifica contro il Verona, Bremer tornerà al centro della retroguardia della Vecchia Signora, affiancato con ogni probabilità da Rugani e Gatti.
Non ci sarà Danilo, alle prese con il problema alla caviglia accusato nel finale di Verona – il capitano della Juventus punta a rientrare per il big match contro il Napoli di domenica prossima -, così come Kean e Perin, ancora ai box: per questi ultimi due i tempi di recupero sono più incerti. Di seguito, il report dell’allenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero.
Gleison ➡️ Andrea ➡️ Timo➡️ Charly ⚽ pic.twitter.com/LaYbpbazXJ
— JuventusFC (@juventusfc) February 22, 2024
Juventus, il report dell’allenamento in vista del Frosinone
“Prosegue il lavoro della Juventus al Training Center, a tre giorni dal match di Serie A contro il Frosinone in programma domenica 25 febbraio alle ore 12:30 all’Allianz Stadium. La gara contro i ciociari sarà valida per la 26ª giornata di campionato, la settima del girone di ritorno.
L’allenamento di oggi – giovedì 22 – è stato dedicato alla tattica, con esercitazioni per reparto: i difensori si sono concentrati sull’impostazione della manovra e sulla fase difensiva sui cross, mentre i centrocampisti e gli attaccanti si sono focalizzati sulle conclusioni. Per domani l’appuntamento per il gruppo è fissato ancora una volta per il mattino“.