Juventus, le ultime su Vlahovic: le condizioni del serbo
Vlahovic condizioni – Vlahovic continua a rimanere in dubbio per il match di lunedì contro l’Udinese: ecco le condizioni dell’attaccante della Juventus.
Dopo un gennaio praticamente perfetto, per Dusan Vlahovic febbraio non è cominciato con il piede giusto. Ieri gli è stato assegnato il titolo di giocatore del mese dalla Serie A per i 6 gol segnati nelle 4 gare giocate nel mese scorso, fra Salernitana, Sassuolo, Lecce ed Empoli.
Poi la partita contro l’Inter, con quello stop sbagliato sullo 0-0 che avrebbe potuto cambiare la partita e la sconfitta che ha fatto scivolare la Juventus a -4 dai nerazzurri – con un potenziale -7 per il recupero che la squadra di Simone Inzaghi dovrà disputare con l’Atalanta.
Ora l’infortunio, che non gli ha permesso di allenarsi in maniera continuativa e serena durante questa settimana che porta alla sfida contro l’Udinese. Lunedì i bianconeri dovranno raccogliere per forza un successo dopo il punto conquistato nelle ultime due.
Domani sera il Milan, vincendo contro il Napoli, potrebbe portarsi a un solo punto di distanza dalla Juventus e dunque servirà tornare alla vittoria, anche se Max Allegri continua a tenere il mirino puntato sul quinto posto.
Juventus, contro l’Udinese servirà vincere
La distanza attuale dal quinto posto, occupato dalla Roma, è di 15 punti. Vantaggio considerevole in chiave ritorno in Champions League, visto che il tecnico bianconero continua a porre l’attenzione sull’obiettivo.
Ma i tifosi non vogliono ancora abbandonare le speranze Scudetto e sperando in un favore da parte proprio dei giallorossi contro l’Inter fra qualche ora, con un successo contro l’Udinese si ritornerebbe a contatto. Ma la squadra dovrà vincere senza Dusan Vlahovic.
Juventus, le condizioni di Vlahovic preoccupano: non ci sarà con l’Udinese
Come riporta il giornalista Romeo Agresti, Vlahovic si è infatti allenato ancora a parte anche nella seduta odierna e dunque le speranze di vederlo in campo contro l’Udinese sono praticamente nulle.
Il sovraccarico muscolare preoccupa e con il rientro dalla squalifica di Arek Milik il serbo non sarà rischiato. In attacco dunque spazio al polacco, in coppia con uno fra Yildiz e Chiesa, lui sì completamente recuperato. In difesa invece ci sarà Alex Sandro, che sostituirà Danilo squalificato.