Juventus, le ultime in vista della Fiorentina: tre assenti

Juventus, le ultime in vista della Fiorentina: tre assenti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

In casa Juventus si prepara il prossimo match di campionato. Dopo la vittoria contro la Salernitana, Massimiliano Allegri ha bisogno di continuità e vuole mantenere alta la concentrazione in vista del match con la Fiorentina.

Ultime Juventus, tre assenti nell’ultimo allenamento

La vittoria in casa della Salernitana ha dato un po’ di respiro alla Juventus, reduce da settimane molto difficili. Tra il 5-1 subito in casa del Napoli, la sconfitta con il Monza e la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d’Appello Federale, i bianconeri provano a rialzarsi e cercare il secondo successo consecutivo in Serie A. Il 3-0 dell’Arechi ha permesso alla Juve di agganciare Monza e Empoli al decimo posto, sempre lontanissima dalle zone che contano ma comunque in risalita.

All’Allianz Stadium domenica arriva una Fiorentina in crisi nera. La sconfitta contro il Bologna ha scatenato la rabbia dei tifosi, che hanno contestata giocatori e dirigenza. Ecco perché serve mantenere alta la concentrazione ed evitare cali di tensione, contro una squadra che in queste condizioni è ancora più pericolosa. Come riporta il giornalista della Gazzetta dello Sport Giovanni Albanese, nell’allenamento odierno non erano in gruppo Leonardo Bonucci, Adrien Rabiot e Paul Pogba. Il difensore ed il Polpo dovranno molto probabilmente posticipare il loro rientro dopo i lunghi stop, mentre l’ex PSG è uscito malconcio dalla sfida con la Salernitana e verrà monitorato