Juventus-Lazio, parla Vlahovic: “Obiettivo? I primi quattro posti”
Si è conclusa poche ore fa la sfida dell’Allianz Stadium tra la Juventus e la Lazio Ad uscirne vincitori sono i padroni di casa che si impongono con un importante 3-1. Tre punti fondamentali per la squadra di Massimiliano Allegri arrivati contro una diretta concorrente per il quarto posto e soprattutto grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo continua a segnare e sembra finalmente tornato quello di Firenze. Proprio il 9 bianconero nel post partita ha parlato, ai microfoni di DAZN, della vittoria odierna ma anche del compagno Paul Pogba.
Juventus-Lazio, Vlahovic: “Con Chiesa ci conosciamo da tanto e finalmente possiamo giocare insieme”
Queste le parole di Dusan Vlahovic ai microfoni di DAZN nell’intervista post Juventus-Lazio.
Sulla vittoria di oggi
“Secondo me poteva andare anche meglio se non avessimo preso gol. Ma questa vittoria dà morale. Abbiamo lavorato per questo, la prima gara dopo la sosta non sai mai come può andare, siamo stati cattivi, solidi e compatti. Complimenti alla Lazio ma abbiamo meritato la vittoria“.
Sul proprio stato di forma
“Lo scorso anno ho sofferto tanto, ma se scendevo in campo ero pronto per giocare. Ora è un capitolo chiuso, non torno indietro e guardo al futuro. Il presente è la cosa più importante di tutte“.
Sulle differenze con la passata stagione
“Lo scorso anno è stato un anno difficile sotto tutti i punti di vista. Non avevamo comunque fatto male. Questa volta, in questa stagione, ci sentiamo più arrabbiati e ci sono alcuni conti in sospeso. Solo cosi possiamo fare grandi cose partita dopo partita. Vogliamo entrare tra le prime quattro e faremo di tutto per centrare questo obiettivo”
Il rapporto con Chiesa
“Siamo grandi amici, ci conosciamo da tanto. Possiamo giocare finalmente insieme, sono contento che ci dia una grande mano sotto tanti punti di vista. Spero faremo entrambi benissimo.”
Situazione Pogba
“È un mio amico e un grande giocatore. Non posso commentare, ma spero solo che si risolva al più presto possibile. Gli faccio i miei auguri e un grandissimo saluto“.