Juventus-Lazio, Allegri: “Scudetto? Non dobbiamo pensarci”
Dopo il successo per 3-1 della Juventus ai danni della Lazio, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita.
Le parole di Allegri: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra”
LA PARTITA: “Sono contento della prestazione e della vittoria ma soprattutto dell’atteggiamento di tutta la squadra. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro“.
LA SQUADRA: “L’anno scorso abbiamo avuto diversi momenti di difficoltà e la squadra si è compattata, quest’anno abbiamo più tempo per preparare le partite e riusciamo anche a gestire meglio le energie“.
LA LAZIO: “Conosciamo le qualità della Lazio, siamo stati molto aggressivi per non lasciare spazi ai loro giocatori. Abbiamo concesso poco e niente anche quando ci siamo abbassati nel secondo tempo“.
LO SCUDETTO: “Non pensiamo allo scudetto, quest’anno arrivare tra le prime quattro è molto difficile ma noi dobbiamo fare il possibile per rimanere agganciati alle altre. Per noi non giocare la Champions è un danno importante a livello morale ed economico, quindi vogliamo tornarci a partire dal prossimo anno“.
CHIESA-VLAHOVIC: “L’intesa tra Chiesa e Vlahovic è cresciuta molto negli ultimi tempi, Chiesa ha giocato molto vicino a Dusan e si sono trovati molto spesso. Federico ha fatto una grande partita, la migliore da quando è alla Juventus“.
LOCATELLI E MIRETTI: “La convocazione di Locatelli con la Nazionale ha dato autostima al ragazzo, anche Miretti ha giocato un’ottima partita“.