Juventus, l’Aston Villa prepara l’assalto a Weston McKennie
Anche se il mercato è chiuso, continuano a squillare sirene inglesi per il centrocampista della Juventus, Weston McKennie. Stando a quanto riporta oggi l’edizione del The Sun, l’Aston Villa sarebbe interessata al 23enne americano e starebbe preparando un’offerta per la finestra di mercato di gennaio.
I Villains sono affascinati dell’ex giocatore dello Schalke 04, a cui è stato detto – dalla dirigenza bianconera – che può anche trovare un accordo con un’altra squadra. Cherubini aveva cercato di piazzare il nazionale americano già questa estate ma nessuna squadra si è fatta avanti per acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto.
Aston Villa in emergenza
Nel frattempo, l’Aston Villa rischia di giocare senza gli uomini chiave, Emiliano Martinez ed Emi Buendia, con la coppia che sta affrontando una lunga quarantena e rimarrà in Sud America per tutta la pausa nazionali. La coppia argentina rimarrà per tutta la durata della pausa internazionale in Sud America.
Come ha rivelato il The Sun la scorsa settimana, l’Aston Villa è pronto a far sapere al Liverpool di essere intenzionata ad acquistare il giovane talento Curtis Jones. Il giovane di 20 anni non ha ancora trovato molto spazio dalle parti di Anfield e il trasferimento ai Villains potrebbe essere l’opportunità giusta per giocare con più continuità.