Juventus, Landucci: “Vittoria che ci dà fiducia e morale”
L’allenatore in seconda della Juventus Marco Landucci è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell’incredibile vittoria in rimonta contro la Roma per 3-4.
Le parole di Landucci, vice di Allegri riportate da TMW
“Quando si vince è tutto molto più bello. Il gol di Locatelli (provvisorio 3-2 ndr), ci ha ridato entusiasmo e da lì siamo riusciti a ribaltare la partita fino a vincerla. Sono contento perché dopo tanto tempo sono tornato in panchina, anche se spero che Mister Allegri torni presto.”
“All’inizio siamo stati timorosi, anche se avevamo idea di fare un match offensivo. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa, ma abbiamo subito il secondo gol gestendo male il pallone. Il gol di Locatelli ci ha dato fiducia. Per i cambi c’ero io in panchina ma mi ha aiutato il mio staff. Abbiamo vinto insieme.”
“Volevo inserire Chiellini prima, ma non abbiamo avuto tempo. Per fortuna Szczesny ha parato il rigore come all’andata e ci è andata bene.”
“Quando vinci tutto sembra migliore. Questa vittoria ci dà morale e fiducia nel correggere i nostri errori. Ci aspettavamo una Roma col 5-3-2, poi col passare del tempo ci siamo messi bene in campo. Morata è un giocatore forte, è un ex Real Madrid e oggi è entrato bene. Sono felice per lui.”
“Stasera abbiamo faticato dalla parte di Cuadrado, ma poi Dybala ha trovato il vantaggio con un bel gol e siamo contenti così.”
“Allegri sta bene alla Juventus. Sapevamo sarebbe stato complicato e le critiche sono normali. Ma stiamo cercando di migliorare i ragazzi e sono convinto che col lavoro e stando zitti riusciremo a vincere questa sfida.”
“Chiesa ha una distorsione al ginocchio. Ne valuteremo meglio l’entità nei prossimi giorni.”