Juventus, Landucci: “Dobbiamo stare zitti e lavorare”

Juventus, Landucci: “Dobbiamo stare zitti e lavorare”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Marco Landucci ha sostituito lo squalificato Massimiliano Allegri nella disfatta della Juventus a Monza. Ma non è cambiato nulla in campo e in conferenza stampa prova a spiegare la prestazione.

Juventus, Landucci: “Non ci arrendiamo, continuiamo a lavorare”

A sostituire lo squalificato Allegri ci ha pensato Marco Landucci, che in conferenza stampa analizza il ko di Monza: “Dobbiamo lavorare e stare zitti, l’espulsione di Di Maria ci ha condizionato. Le critiche dei tifosi ci stanno, adesso dobbiamo essere uniti. E’ facile esserlo nelle vittorie, dobbiamo esserlo ancora di più adesso. Servono i fatti. Solamente i fatti“.

Sulle scelte tecniche: “Abbiamo deciso di agire diversamente per una scelta tecnica, Bonucci era pronto per giocare. Di Maria è il primo ad essere dispiaciuto, è caduto nella trappola di Izzo che in questo genere di cose è molto bravo“. Sul rapporto con la società: “Non ci arrendiamo, non è nel nostro DNA. Non ho ancora parlato con Allegri, lo faremo per capire la situazione. Di sicuro continueremo a lavorare anche per correggere gli errori. Lavoriamo proprio su queste cose, sui gol che abbiamo preso. Lavoriamo sugli errori per cercare di migliorare, è evidente che al momento non basta. La negatività non aiuta“.

Su Vlahovic: “Per me è un grande centravanti, il problema non è lui. Tutti dobbiamo fare meglio, non è un problema di singoli“.