Juventus, ladri in casa di Moise Kean: l’accaduto
Dopo il furto registrato lo scorso 2 Giugno a casa di Kaio Jorge, un altro giocatore della rosa bianconera è stato derubato dai ladri nella sua abitazione. Secondo il Corriere della Sera, la domestica di Moise Kean avrebbe contattato il 112 per denunciare l’accaduto. Qualcuno si sarebbe introdotto nella villa dell’attaccante della Juventus, mettendo a soqquadro alcune stanze.
Furti da Serie A: da Kaio Jorge a Moise Kean, nel mirino diversi giocatori della Juventus
Ancora un furto da segnalare. Questa volta a subirlo l’attaccante centravanti della Juventus Moise Kean. Ad avvisare le forze dell’ordine la domestica del giocatore: i Carabinieri non avrebbero riscontrato mancanze significative, ma bisognerà aspettare il rientro dell’attaccante, che attualmente è all’estero. L’allarme è scattato in mattinata, attorno alle 9:30: i ladri sono riusciti a entrare forzando una finestra ma, dopo il sopralluogo, sembra che i malviventi si siano dovuti accontentare di poco, considerando anche che la cassaforte era stata svuotata da Kean prima di partire per le vacanze.
In casa Juve non è il primo furto in questa stagione: poche settimane fa dei ladri si sono introdotti nell’abitazione di Kaio Jorge, facendo sparire un Range Rover, gioielli e orologi di lusso. In quel caso a dare l’allarme fu il giardiniere. A inizio Ottobre, invece, una banda di rapinatori aveva tentato di assaltare la villa di Angel Di Maria.