Serie A

Juventus, la pubalgia perseguita Vlahovic e allunga il suo recupero

La pubalgia di Vlahovic è uno dei motivi di preoccupazione in casa Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante serbo continua ad essere tormentato dalla pubalgia e il suo recupero sembra sempre più lontano. Lo staff medico aveva fissato come obiettivo per il rientro il big match contro il Napoli, che si svolgerà il 13 gennaio. Le ultime novità che arrivano da Torino fanno intuire che il classe 2000 non sarà pronto per quella data e i bianconeti hanno attivato lo stato di allarme.

(Photo by ANDREJ ISAKOVIC / AFP) (Photo by ANDREJ ISAKOVIC/AFP via Getty Images)

La pubalgia di Vlahovic

L’attaccante di Belgrado ha iniziato ad avere problemi legati alla pubalgia sul finire della scorsa stagione. Il problema sembrava passato ma, a fine ottobre, Vlahovic si è fermato per 3 settimane. Quello sembrava un problema agli adduttori si è rivelato, invece, essere una ricaduta legata alla pubalgia. L’ex Fiorentina è partito per il Qatar ma non è riuscito a incidere con la sua nazionale, partendo da titolare solo nella terza gara del girone. Dopo le vacanze, Vlahovic è tornato a Torino con l’obiettivo di recuperare e mettersi in forma per la ripartenza del campionato. Gli esami strumentali dello staff bianconero hanno subito evidenziato i problemi del serbo e hanno posto un punto interrogativo sulle sue reali condizioni fisiche.

(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il recupero di Vlahovic

La pubalgia di Vlahovic è diventato un problema per la Juventus. Il giovane attaccante salterà sicuramente le prime sfide contro Cremonese e Udinese. Anche la speranza di vederlo in campo contro il Napoli si è ridotta al lumicino. L’idea dei bianconeri è quella di procedere con cautela, evitando di peggiorare la gravità dell’infortunio. Il numero 9 bianconero rischia di diventare un caso, dato che ci sono anche diversi rumors di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino, con destinazione Premier League.

Share
Published by
Riccardo Quaglio